PARCHEGGIO DI VI SPINO 29 maggio 2021

 Doppio appuntamento sabato 29 maggio con la lista Civica per Creazzo sul tema del nuovo parcheggio di via Spino. 

Come avete visto, nei giorni scorsi sono iniziati i lavori e quello che appare in tutta la sua evidenza è lo scempio ambientale che si sta realizzando. 

 L’Amministrazione Maresca continua a tacere sul grave danno ambientale che tale opera comporta e cerca di addossarne le responsabilità totalmente all’azienda commerciale, che nel 2013 aveva proposto un piano di sviluppo al di là del Retrone ma che da tempo ha invece comunicato che non è più interessata a realizzare. 

 Sarà quindi un parcheggio che non servirà a nessuno, né al privato, né al pubblico, che dovrà però farsi carico degli oneri di manutenzione. 

Sabato 29 maggio, la lista Civica per Creazzo sarà in Piazza san Marco con un gazebo dalle ore 9,30 alle 12, per continuare a raccogliere le firme di quanti non condividono queste modalità di comportamento, distintive di questa Amministrazione, di far calare le proprie decisioni sulla testa dei cittadini senza un minimo di informazione e di confronto. 

Ringraziamo sin d’ora le centinaia di persone che hanno già firmato per evidenziare la loro contrarietà a questo parcheggio; inoltreremo le firme al Sindaco e a tutti gli enti pubblici preposti alla tutela e salvaguardia dell’ambiente naturale.

 Facciamo sentire la nostra voce! Sempre sabato 29, alle ore 16, vi invitiamo a ritrovarci in Via Spino, per chi vuole partendo in bicicletta dal campo sportivo di via Torino, rispettando le misure precauzionali anti covid: sarà un breve momento di presa di coscienza collettiva di quella che è una vera e propria ferita per il nostro territorio e di civile protesta.

 La lista Civica per Creazzo non lascerà che il silenzio cali su questa vicenda e vi terrà puntualmente informati sugli sviluppi.







Commenti

Post popolari in questo blog

A VOLTE RITORNANO...I CASSONETTI !!!

CREAZZO: NEL RENDICONTO ESERCIZIO FINANZIARIO 2024 PIU’ DI 2 MILIONI DI CREDITI DI DUBBIA ESAZIONE…!!

Nuova scuola materna: crescono solo cemento e debiti