ASCOLTARE I CITTADINI E' POSSIBILE...

 Si è svolto mercoledì 8 novembre il primo incontro di ”ascolto” dei cittadini promosso dalla Lista Civica per Creazzo. 

I consiglieri comunali della Lista hanno incontrato i residenti della collina del nostro paese: hanno risposto all’invito una cinquantina di persone che durante la serata hanno avuto l’opportunità di esprimere idee e preoccupazioni legate al vivere nella realtà specifica del colle. 

 La lunga lista degli interventi ha evidenziato una serie di temi: dalla viabilità ai giovani, dalla scuola dell’Infanzia agli spazi di incontro e socialità, al futuro dello stabile della San Giovanni Bosco, solo per citarne alcuni. 

Tutti i temi emersi sono stati ben recepiti e saranno oggetto di riflessione da parte dei consiglieri e di tutta la Lista Civica per Creazzo. Costituiranno la base per ulteriori approfondimenti da sviluppare con i cittadini, per individuare assieme delle possibili linee programmatiche e progettuali per il prossimo futuro. 

Come da tempo avevamo compreso c’è nei cittadini un grande desiderio di essere ascoltati e coinvolti nelle scelte amministrative che li riguardano. Nei prossimi mesi abbiamo in programma altre serate di ascolto in altri quartieri del paese. 

 Un resoconto di quanto emerso nella serata dedicata alla collina sarà inviato a quanti ci hanno lasciato un loro recapito. 

 Per essere sempre aggiornati sullo sviluppo delle tematiche che proponiamo per il paese, vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Whatsapp inviando un SMS con scritto “iscrivimi” al numero cell. 3479000982. Oppure seguiteci su Facebook: civica per creazzo, oppure sulla nostra mail: listacivicapercreazzo@gmail.com.


Commenti

Post popolari in questo blog

A VOLTE RITORNANO...I CASSONETTI !!!

CREAZZO: NEL RENDICONTO ESERCIZIO FINANZIARIO 2024 PIU’ DI 2 MILIONI DI CREDITI DI DUBBIA ESAZIONE…!!

Nuova scuola materna: crescono solo cemento e debiti