FIRME E PARCHEGGIO DI VIA SPINO
LE FIRME CONTRO IL PARCHEGGIO DI VIA SPINO ARRIVANO AL SINDACO
Nel pomeriggio di martedì 15 giugno, come anticipato ai cittadini, abbiamo provveduto a recapitare alla Sindaca e all'Amministrazione comunale, consegnandole a mani del Segretario Comunale, le firme di tutti coloro che hanno inteso protestare contro la realizzazione del parcheggio di via Spino.
Questo il testo dell'accompagnatoria: Nello scorso mese di maggio, la Lista Civica per Creazzo ha svolto una azione informativa rivolta a tutti i cittadini in merito al progetto di realizzazione di un parcheggio pubblico su un'area verde di circa 1.700 mq, in via Spino, a fianco della pista ciclabile, soggetta a vincoli naturalistici ed idraulici.
A seguito di questa iniziativa, che ha visto anche la presenza di un gazebo in piazza San Marco nelle giornate del 22 e 29 maggio, oltre 500 cittadini hanno firmato per manifestare la propria contrarietà all'opera, nonché il disappunto per una mancata preventiva informativa pubblica che, su un tema di così grande interesse per il futuro del territorio, l'Amministrazione Comunale doveva sentirsi in dovere di fornire.
Unitamente alla presente consegniamo alla Sindaca e all'Amministrazione Comunale copia delle oltre 500 firme raccolte, con l'auspicio che possano indurre ad una riflessione sulle corrette modalità di svolgimento del proprio mandato amministrativo.
Distinti saluti. - Lista Civica per Creazzo
Anticipiamo che abbiamo chiesto formalmente di inserire all'ordine del giorno del prossimo consiglio comunale una proposta di delibera che impegni l'Amministrazione ad adottare tutta una serie di misure per la mitigazione dell'impatto ambientale del parcheggio di via Spino.
Commenti
Posta un commento