A QUALCUNO PIACE CALDO

Nonostante non ci siano più le stagioni di una volta, anche quest’anno é arrivato il “caldo” e, come oramai da molti anni a questa parte, alla scuola dell’infanzia San Marco le temperature delle aule stanno raggiungendo livelli ben poco adatti ai bambini che ospitano. In questi anni moltissime sono state le segnalazioni delle insegnanti e dei genitori, sempre cadute nel vuoto.

Grazie anche alle sollecitazioni della nostra Lista, a fine 2021 il Vicesindaco, assessore al patrimonio e finanze, alle partecipate, ai lavori pubblici, ai servizi demografici, ai tributi, alle attività produttive e al bilancio (…speriamo di non aver dimenticato qualcosa!) assicurava che il problema era in fase di soluzione e presentava una determina urgente per la definizione di un intervento tecnico (det. 686 del 22/11/2021).  Secondo la delibera, già a febbraio dovevano essere stabiliti progetto e lavori.

Purtroppo immaginiamo che il Vicesindaco sia stato molto impegnato e di quella delibera per i lavori alla scuola San Marco si sono perse le tracce e ad oggi la situazione non è cambiata di una virgola. 

Ma se l’efficientissima Amministrazione Maresca trova soldi per tutto, nuovi lampioni, marciapiedi, nuovi parcheggi, ma non per la scuola materna… difficile non pensare che in Giunta “a qualcuno piace caldo”.




Commenti

Post popolari in questo blog

A VOLTE RITORNANO...I CASSONETTI !!!

CREAZZO: NEL RENDICONTO ESERCIZIO FINANZIARIO 2024 PIU’ DI 2 MILIONI DI CREDITI DI DUBBIA ESAZIONE…!!

Nuova scuola materna: crescono solo cemento e debiti